Convenzione fra Cesi e TaoArte

Carissimi Confratelli,

come potete rendervi conto visionando l’allegata circolare della Conferenza Episcopale Siciliana, è stata stipulata una convenzione tra la CESi e la Fondazione Taormina Arte, che prevede l’esecuzione di concerti corali durante il periodo di Natale su tutto il territorio siciliano.

Si tratta di una lodevole iniziativa che speriamo possa trovare riscontro anche tra le corali della nostra Diocesi.

Pertanto è necessario rendere partecipi, i Sig. Direttori e i diversi membri delle varie realtà canore presenti nel territorio, di tale evento.

L’Ufficio Liturgico Diocesano non prevede di procedere alle selezioni menzionate nella circolare della CESi: ci si affida alle capacità e alle competenze dei singoli Direttori, che ben conoscono la preparazione del proprio coro.

Si ricorda, tuttavia, che qualora si volesse aderire all’iniziativa è necessario far pervenire la propria adesione a questo Ufficio (rivolgendosi ai Maestri Bonina e Catina) entro e non oltre il 10 ottobre p.v.

Fraterni saluti, d. Pierangelo Scaravilli – d. Calogero Tascone.

Per maggiori informazione rivolgersi a:

M° Salvatore Bonina 339.3003451

M° Fabio Catina 339.1147174