Il 25 aprile la Giornata Diocesana dei Ministranti

Veduta esterna del Centro Pastorale

CASTELL’UMBERTO. Il 25 aprile si terrà, nel seminario estivo, la Giornata dei Ministranti della diocesi di Patti. un appuntamento che ritorna dopo alcuni anni e che intende coinvolgere i chierichetti, le chierichette e i ragazzi che collaborano nel servizio liturgico nelle parrocchie della diocesi pattese. Sarà un incontro di festa e di riflessione animato dai seminaristi. L’accoglienza sarà, alle 9,30, nella Chiesa Madre “Maria Santissima Assunta” da dove, in  corteo, si raggiungerà il seminario estivo. Qui, alle 11,30, il nostro vescovo  Guglielmo  presiederà la celebrazione della messa. Seguiranno la condivisione del pranzo e un momento di gioco-riflessione, una sorta di caccia al tesoro “vocazionale”.