Pellegrinaggio del Presbiterio Diocesano a Tindari

Si svolgerà anche quest’anno (venerdì 21 settembre), come da tradizione, il pellegrinaggio del Presbiterio Diocesano a Tindari nel Santuario della Madonna. I sacerdoti si ritroveranno insieme nella Piazzetta dell’Immacolata da dove muoveranno verso il Santuario, recitando il Santo Rosario animato da don Enzo Smriglio; giunti nella Basilica Santuario don Ciro Versaci farà memorio della visita di San Giovanni Paolo II al Santuario, avvenuta il 12 di giugno del 1988. Nel Santuario antico il Vicario Generale don Basilio Rinaudo offrirà ai confratelli una proposta di meditazione. A mezzogiorno il Vescovo Guglielmo presiederà la celebrazione dell’Ora Media e darà delle indicazioni in vista della prossima Assemblea Ecclesiale Diocesana.