In visita ad Alesa (Tusa) Mons. Jorge Esteban González

In questi giorni è ospite del nostro Vescovo Guglielmo S. E. Mons. Jorge Esteban González, Vescovo Ausiliare dell’Arcidiocesi Metropolitana di La Plata (Argentina), al quale, nel giorno della sua nomina episcopale (5 giugno 2020), è stata assegnata la sede titolare di Alesa (Tusa).

Mons. Jorge Esteban González è nato a La Plata, il 20 giugno 1966, è stato ordinato sacerdote per l’Arcidiocesi Metropolitana di La Plata il 7 dicembre 1992. Ha ottenuto la laurea in Teologia Spirituale presso la Pontificia Università Gregoriana.

Mons. Gonzales stamattina ha presieduto la Santa Messa domenicale in Chiesa Madre di Tusa e successivamente è stato accompagnato a visitare la zona archeologica della vecchia Città di Alesa dove si trova l’antica Chiesa di Santa Maria delle Palate.