Lutto nella famiglia del Vescovo Guglielmo

Nelle prime ore di oggi (lunedì 16 agosto), a Piedimonte Etneo, si è addormentato nel Signore il Signor Carmelo Giombanco, papà del nostro Vescovo, circondato dall’affetto della sua famiglia e dallo stesso Mons. Guglielmo che ha potuto accompagnare l’anziano papà nel momento dell’incontro con il Signore della vita.

L’intera Comunità Diocesana è vicina con la preghiera al suo Pastore e alla sua famiglia in questo momento di dolore e, mentre assicura la preghiera di suffragio per il defunto signor Carmelo, invoca il conforto della fede per il nostro Vescovo Guglielmo, per la mamma la Signora Enza, il fratello Tullio e la sorella Nuccia.

I funerali si svolgeranno martedì 17 agosto, alle ore 17.30, nella Chiesa Madre di Piedimonte Etneo secondo le vigenti restrizioni per il contenimento della pandemia del coronavirus.