Nuovo Presidente Diocesano dell’Azione Cattolica

Alessandro Princiotta

Il Vescovo Mons. Guglielmo Giombanco, dopo aver ricevuto – come da prassi associativa – la terna di nomi pro­po­sta dal nuovo Consiglio diocesano a seguito dell’Assemblea Diocesana elettiva svoltasi a Sant’Agata di Militello il 16 febbraio 2020, ha nominato Alessandro Princiotta nuovo Presidente Diocesano dell’Azione Cattolica.

Alessandro Princiotta, 42 anni, della Parrocchia Maria SS Annunziata di Brolo, è stato Responsabile diocesano dell’ACR negli ultimi due trienni.

La Presidenza diocesana per il triennio 2020-2023 risulta così composta:

Alessandro Princiotta Presidente diocesano;

Giusi Ocera e Emilio Coppolino, Vicepresidenti Settore Adulti;

Emerenziana Sapenza e Giuseppe Piscitello, Vicepresidenti Settore Giovani;

Elisa Bellone, Responsabile dell’ Acr.

Successivamente verranno nominati il Segretario e l’Amministratore diocesani e si completerà così la composizione della Presidenza Diocesana.

Al nuovo Presidente e alla nuova Presidenza giungano gli auguri più fraterni e cordiali di un buon lavoro per il prossimo triennio al servizio della benemerita associazione dell’Azione Cattolica e dell’intera Comunità Diocesana.