Incontri di verifica pastorale (seconda parte)

Si sono conclusi ieri pomeriggio (giovedì 30 maggio 2019) il secondo turno di incontri che il Vescovo Guglielmo ha tenuto in questa settimana con i rappresentanti delle comunità parrocchiali dei Vicariati di Patti, Brolo e Santo Stefano di Camastra.

Duranti gli incontri è stata fatta una verifica sull’attuazione delle indicazioni pastorali proposte nella Lettera pastorale inviata alla Comunità Diocesana “Come lievito nella pasta”.

Dopo questo prezioso momento di ascolto il Vescovo presenterà una sintesi degli elementi emersi a tutta la Comunità Diocesana durante la Veglia di Pentecoste che si svolgerà nel lungomare di Sant’Agata di Militello «Museo dei Nebrodi», sabato 8 giugno p.v. con inizio alle ore 19.00.