Hotel Sacra Famiglia

Il Complesso della Sacra Famiglia č una struttura ricettiva (classificazione: tre stelle) di proprietā della Diocesi di Patti, ubicata nel centro storico del Comune di Patti e gestita dalla Marinvest s.r.l.

Sorge su una collinetta
dominante tutta la cittadina
e dalla quale si gode una vista stupenda

con affascinante panorama su tutta la costa tirrenica,
da capo Tindari a capo Calavā, a Lipari con le isole Eolie.

Il moderno Complesso Alberghiero č attrezzato di appartamenti per 3 o 4 persone, stanze, in parte singole e in parte doppie e matrimoniali.

Pianta del centro storico di Patti

Le stanze sono tutte con bagno completo ed indipendente, servizio di citofono, arredo funzionale e rilevatore di fumi, per un totale di 70 posti letto.

Interno Hall La struttura č dotata di sale mensa e cucina, biblioteca, lettura, giochi, intrattenimento, sale espositive, riscaldamento, due ascensori, parcheggio interno. Ristorante

Non esistono barriere architettoniche.

Chiesa di Santa Chiara E' inserita nel complesso
una pregevole chiesetta settecentesca
che consente la fruizione di momenti religiosi
e di vita spirituale.

Sono possibili escursioni con automezzo dell'albergo.
Convenzione con spiaggia attrezzata e riservata.
Locali Convegni e cerimonie.

Il recupero della struttura č stato realizzato con fondi della Diocesi e col contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Legge 270/97). Antico ingresso al castello

Per maggiori informazioni

Come prenotare
Hotel Sacra Famiglia