Mons. Giombanco invitato a chiudere i festeggiamenti della Madonna Nera di Viggiano

Mons. Guglielmo Giombanco è stato invitato per la conclusione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Sacro Monte di Viggiano (provincia di Potenza), Regina e Patrona della Lucania. Ha presieduto la Santa Messa Solenne, ha guidato la recita del Santo Rosario e assistito alla intronizzazione della sacra immagine della Madonna Nera. Hanno concelebrato con Mons. Giombanco l’Abate Giustino Farnedi dell’Abbazia Benedettina di Perugia, don Antonio Savona Parroco della Basilica Cattedrale di Potenza, don Vincenzo Talluto, don Davide Calantoni e don Paolo D’Ambrosio Parroco di Viggiano e Rettore del Santuario della Madonna.