Nomine Vescovili

Il Vescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco della parrocchia Maria SS Assunta in Cesarò presentata da don Antonino Carcione per motivi di salute e ha nominato Parroco della medesima parrocchia don Cono Gorgone.

Il Vescovo ha nominato don Gualberto Soussokou vicario parrocchiale delle parrocchie Maria SS.ma Assunta, San Nicolò di Bari e Maria SS.ma delle Grazie in San Fratello, sacerdote fidei donum proveniente dal Madagascar.

Mons. Vescovo ringrazia don Cono e don Gualberto che, con spirito di obbedienza, si sono resi disponibili per un nuovo incarico pastorale e, mentre invita le Comunità Parrocchiali interessate ad accompagnarli con la preghiera, augura loro di far risplendere sempre il volto accogliente e misericordioso di Gesù Buon Pastore.