Convegno catechistico Diocesano

Convegno catechistico diocesano - Chiesa di Rocca di Caprileone

Si avvicina l’annuale convegno catechistico diocesano. Si svolgerà nei giorni di lunedì 26 e martedì 27 settembre 2022 presso il Salone parrocchiale “S. Giovanni Paolo II” a Rocca di Capri Leone. Il tema di quest’anno sarà: “Annuncio e narrazione della fede con lo stile sinodale”. I due incontri avranno inizio alle ore 16:30 e vedranno la presenza di Mons. Valentino Bulgarelli, direttore dell’Ufficio Catechistico Nazionale.

A conclusione del secondo pomeriggio, il Vescovo Mons. Guglielmo Giombanco presiederà la Liturgia della Parola con la benedizione ed il mandato ai catechisti della nostra Chiesa Diocesana.

Diretta streaming sulla pagina facebook della Diocesi e su Telemistretta (canale 90 del digitale terrestre per tutta la Sicilia)