Festa della Madonna del Tindari

La festa in onore della Bruna Madonna del Tindari, tanto attesa, è arrivata.

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 sarà recitata la Supplica in onore della Madonna e subito dopo seguirà la processione con la Sacra Effige della Vergine Maria.

Alle ore 21.00 Mons. Guglielmo Giombanco presiederà la celebrazione della Santa Messa, nel giorno anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Alle ore 24.00 sarà celebrata la tradizionale Messa della Natività della Beata Vergine Maria. Sarà presieduta da don Ciro Versaci.

Giorno 8 settembre alle ore 11.00: Solenne Pontificale presieduto da S. Em.za il Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo emerito di Genova.

La tradizionale lampada votiva quest’anno sarà offerta dal Comune di San Teodoro.

L’intensa giornata di preghiera si concluderà alle ore 19.00 con il Canto dei Vespri animati dal Movimento Cursillos di Cristianità della Diocesi di Patti.

Le celebrazioni saranno trasmesse in diretta da Radio Tindari e in streaming sul sito del Santuario