Catechesi del Vescovo Mons. Guglielmo Giombanco su “Le tre vie di Papa Francesco: gli Ultimi, il Vangelo e la Creatività”

Il prossimo venerdì 22 luglio 2022, alle ore 18.00, presso il Centro Servizi Caritas “don Gaetano Franchina” di Sant’Agata Militello (Chiesa San Francesco d’Assisi), il nostro Vescovo terrà una catechesi su “Le tre vie di Papa Francesco: gli Ultimi, il Vangelo e la Creatività”.

Si tratta di una preziosa opportunità, fonte di ispirazione per tutti i gruppi Caritas della Diocesi  in vista di un rinnovato impegno come Chiesa nel territorio.

Dopo la catechesi del Vescovo ci sarà spazio per la presentazione del “Percorso formativo per operatori caritas della Diocesi di Patti” curato dall’Ufficio Formazione di Caritas Italiana.