Veglia diocesana di Pentecoste a Sant’Agata Militello

Si terrà a Sant’Agata Militello sabato 27 maggio 2023, presso lo slargo di fronte alla sede del “Museo del Parco dei Nebrodi” (lungomare via Cosenz), con inizio alle ore 19.30, la Veglia diocesana di Pentecoste presieduta dal Vescovo S. E. Mons. Guglielmo Giombanco.

Il Vescovo, nella sua lettera di invito ai Presbiteri, alle Consacrate, alle Associazioni, Gruppi e Movimenti Ecclesiali, Confraternite e a tutti i fedeli delle Comunità Parrocchiali della Diocesi sottolinea come “La Veglia di Pentecoste è un forte momento di comunione ecclesiale ed esprime visibilmente l’unità orante della Chiesa locale, che attende i doni dello Spirito”.

Questo significativo momento ecclesiale darà all’intera Comunità Diocesana la possibilità di sperimentare la gioia di ritrovarsi insieme per invocare il Dono dello Spirito Santo.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta da Telemistretta (canale 90 del nuovo digitale terrestre) e sulla pagina facebook della Diocesi.