Convegno organizzato dalla Parrocchia di Acquedolci

Si svolgerà domani venerdì 29 aprile con inizio alle ore 16.00, nella Chiesa Madre di Acquedolci, il Convegno sul tema: Dove va la Parrocchia? Per una evangelizzazione “nuova”. Dopo la preghiera iniziale e il saluto del Parroco don Lugi Santoro seguiranno due relazioni. La prima è stata affidata al Gesuita p. Felice Scalia che svilupperà il tema: una Chiesa “sdradicata” per ritornare al Vangelo; la seconda relazione affidata al Prof. Giuseppe Savagnone sul tema: Laici e presbiteri insieme dentro la storia degli uomini e delle donne di oggi per annunciare Gesù Cristo. Tra le due relazioni è previsto nel programma un intervallo musicale a cura di Maria Scaffidi Abate.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della Diocesi.