V Anniversario dell’Ordinazione Episcopale di Mons. Guglielmo Giombanco

Ricorre domani, mercoledì 20 aprile, il quinto anniversario di Ordinazione Episcopale di Mons. Guglielmo Giombanco.

Alle ore 18.00, nella Basilica Santuario Maria SS. del Tindari, Mons. Vescovo presiederà la Concelebrazione Eucaristica di ringraziamento.

Nel corso della stessa celebrazione tre seminaristi verranno istituirti nel ministero dell’Accolitato:

Salvatore Montagno Capuccinello della Parrocchia Maria SS. della Catena in Naso;

Nuccio Patti della Parrocchia San Nicolò di Bari in Santo Stefano di Camastra;

Giuseppe Vivaldi Maimone della Parrocchia San Nicolò e Giacomo in Capizzi.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta da Telemistretta (canale 171 del digitale terrestre), da Radio Tindari (FM 102,200 e 87,700 oppure attraverso la diretta streaming su internet clicca qui), nella Pagina Facebook della Diocesi e verrà condivisa anche nella Pagina Facebook del Santuario.