Ordinazione Diaconale dell’Accolito Antonio Lo Presti

La Liturgia di Ordinazione Diaconale dell’Accolito Antonio Lo Presti, prevista per il po­me­rig­gio di Sabato 21 novembre nella Basilica Santuario di Tindari, è stata anticipata a Domenica 15 novembre (IV Giornata Mondiale dei Poveri).

Si svolgerà nella Chiesa Madre di Naso, alle ore 11.00, comunità di origine dell’ordinando, così da favorire la partecipazione della Comunità Nasense in ottemperanza alle attuali disposizioni vigenti in materia di contenimento della diffusione della pandemia da coronavirus.

In prossimità di questo lieto momento per la nostra Diocesi accompagniamo il futuro diacono con l’affetto della preghiera.

Lo Spirito Santo che verrà effuso su di lui lo accompagni ogni giorno della sua vita, così da essere – nella nostra Chiesa Diocesana – segno visibile e lieto di quell’amore che lo ha chia­ma­to.

La celebrazione sarà trasmessa dall’Emittente Televisiva “ANTENNA DEL MEDITERRANEO” (canale 14 del digitale terrestre)