Cori in festa – II Incontro dei Cori della Diocesi con Mons. Guglielmo Giombanco Vescovo di Patti

Cori in Festa

Sua Ecc.za Mons. Guglielmo Giombanco insieme all’Ufficio Liturgico Diocesano – sezione Musica Sacra – nell’intento di valorizzare e incoraggiare l’attenzione per la musica sacra, intensificare la conoscenza tra le varie realtà corali esistenti nel nostro territorio creando una rete di contatti umani e telematici, organizzano il “II Incontro di Cori della Diocesi con Mons. Guglielmo Giombanco Vescovo di Patti” denominato “Cori in Festa” che si svolgerà domenica 24 novembre 2019, presso la Chiesa Madre di Acquedolci, alle ore 16:00.

Il momento culminante sarà la Celebrazione Eucaristica presieduta da S. Ecc.za Rev.ma Mons. Guglielmo Giombanco, animata da tutti i cantori presenti e guidata dal coro diocesano. Gli spartiti dei canti sono disponibili sul sito www.diocesipatti.it

1. L’incontro è aperto a tutti i cori (di qualsiasi formazione) della Diocesi di Patti. Ogni coro dovrà compilare il form sul sito della diocesi oppure la scheda di partecipazione, scansionandola e restituendola via e-mail al seguente indirizzo: musicasacra@diocesipatti.it entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019.

2. Il modulo dovrà essere firmato dal responsabile del coro.

3. A tutti i cori presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

4. Per esigenze organizzative, al momento dell’iscrizione bisognerà comunicare il numero dei coristi (divisi per sezione) il direttore e gli strumentisti