Nomine vescovili

Il Vescovo ha accolto la rinuncia dall’ufficio di Parroco del Sacerdote Can. don Tino Scaffidi e ha nominato nuovo Parroco della Parrocchia San Nicolò di Bari in Sorrentini di Patti don Basilio Vincenzo Pappalardo, Parroco della Parrocchia Immacolata Concezione in c.da Landro di Gioiosa Marea e Vicario Parrocchiale della Parrocchia Cattedrale San Bartolomeo in Patti.

Mons. Vescovo ha inoltre accettato le dimissioni di don Mauro Giallombardo da parroco della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Scala di Patti nominandolo Vicario Parrocchiale della Parrocchia Sant’Antonio di Padova in Capo d’Orlando e ha nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia di Scala di Patti don Enzo Smriglio, Arciprete della Cattedrale.