XXX anniversario dell’Ordinazione Episcopale del Vescovo Emerito Ignazio

Su invito del successore S. E. Mons. Guglielmo Giombanco sabato prossimo, solennità dei Santi Pietro e Paolo, S. E. Mons. Ignazio Zambito presiederà una solenne concelebrazione Eucaristica nella Basilica Santuario della Madonna del Tindari nel giorno del 30mo anniversario dell’Ordinazione Episcopale avvenuta nella Cattedrale di Agrigento il 29 di giugno del 1989.
Questo significativo momento sarà una preziosa occasione per l’intera comunità diocesana per ringraziare il Pastore bello delle nostre anime per il lungo e ricco ministero episcopale di Mons. Ignazio Zambito interamente svolto al servizio della nostra Diocesi.
Alla celebrazione sarà presente anche S. E. Mons. Carmelo Ferraro, arcivescovo emerito di Agrigento.

La celebrazione avrà inizio alle ore 18.30 e sarà trasmessa in diretta da Radio Tindari, Telemistretta e in streaming nella Pagina Facebook della Diocesi.