Gli scout della Zona Nebrodi e Madonie dell’AGESCI pellegrini a Tindari

Oltre 300 gli scout della Zona Nebrodi e Madonie dell’AGESCI sabato 4 maggio, hanno rivolto i loro passi e il loro cuore alla SS. Vergine del Tindari. Guidati dal loro Assistente Don Carmelo Lipari, insieme ai Sacerdoti Don Maurizio Provenzale e Don Nello Triscari, tutti i Gruppi scout della Diocesi di Patti hanno scelto il tema “Insieme a MARIA nella CHIESA” come spunto di riflessione per gli orizzonti  futuri.

La celebrazione della S. Messa e le parole rivolte agli scout dal Vescovo Guglielmo hanno confortato ragazzi e capi, ribadendo quanto la speranza di un mondo migliore possa esistere solo camminando accanto alla Santa Vergine.

“Stile, Cammino, e Comunione”, sono gli incitamenti che all’AGESCI, con affetto, ha rivolto Mons. Giombanco.

Da parte di tutti gli scout è un impegno sancito con il rinnovo della loro Promessa.