Nomine Vescovili

Mons. Guglielmo Giombanco ha provveduto a nominare il Parrocco della Parrocchia Sant’Antonio in Capo d’Orlando resasi vacante dopo l’improvvisa morte del compianto don Antonino Culò. Il nuovo parroco sarà don Benedetto Lupica.
Il Vescovo ha inoltre nominato Parroco della Parrocchia Santa Maria in Tortorici don Simone Campana che già reggeva la medesima Parrocchia in qualità di Amministratore parrocchiale.
Don Cirino Lo Cicero è stato nominato Parroco della Parrocchia Maria SS Addolorata in contrada Torre Moira nel Comune di Tortorici.
Don Michele Fazio è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia Sacro Cuore in Sant’Agata di Militello.
Don Prasad Batina, prete Fidei donum originario dell’India è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia San Nicolò di Bari in Santo Stefano di Camastra.
Don Rakotovao Pascal, prete Fidei donum originario del Madagascar è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia Maria SS di Lourdes in Gliaca di Piraino.