La Giornata Pro Seminario (Domenica 23 dicembre 2018)

Domenica 23 dicembre 2018, IV di Avvento, la nostra Diocesi celebra l’annuale Giornata Pro Seminario. E’ un invito a rileggere alla luce del sì di Maria il mistero della vocazione di coloro che Cristo chiama a seguirlo più da vicino. E’ l’occasione per invitare le nostre Comunità Parrocchiali a riflettere sulla testimonianza di amore per il sacerdozio ministeriale offerta a chi si interroga sulla chiamata. E’ un’opportunità di sostenere anche economicamente le attività del nostro Seminario, sentendoci coinvolti nella formazione dei nostri undici seminaristi e dei due giovani che da quest’anno hanno iniziato il percorso propedeutico. La Comunità del Seminario sente il dovere di ringraziare l’intera Diocesi per il sostegno e l’affetto continuamente manifestati.