Convegno sul Servo di Dio il Giudice Rosario Livatino

Si terrà oggi pomeriggio, con inizio alle ore 16.30, nel Salone Parrocchiale a San Giorgio di Gioiosa Marea, il II Convegno “Giudice Rosario Livatino: beatitudine e martirio”. Interverranno il prof. Augusto Cavadi, docente di Storia e Filosofia all’università di Palermo; don Pio Sirna, parroco della parrocchia S. Giorgio Martire in San Giorgio di Gioiosa Marea; don Giuseppe Livatino, postulatore della causa di beatificazione del Giudice Livatino e Mons. Guglielmo Giombanco. Lo scorso 3 ottobre, giorno in cui il Giudice ucciso dalla mafia avrebbe compiuto, se fosse stato ancora in vita, sessantasei anni, l’Arcivescovo di Agrigento il Card. Francesco Montenegro ha presieduto l’ultima sessione della fase diocesana del processo di beatificazione.