Clicca per ingrandire

Il Giubileo ad Alcara Li Fusi

Ricorrendo, quest'anno, il quinto centenario della canonizzazione di San Nicolò Politi, il Santo Padre Benedetto XVI (tramite la Penitenzieria Apostolica) ha concesso alla Diocesi di Patti ed alla comunità di Alcara Li Fusi (che conserva insigni reliquie del Santo) il dono dell'Anno Giubilare.
La celebrazione di apertura (giovedì, 7 giugno 2007), presieduta da S. E. Mons. Zambito, è stata un significativo evento di partecipazione comunitaria e, come sempre, di grande richiamo per i numerosi devoti del Santo.
Numerosi e variamente articolati gli appuntamenti in programma per tutto il corso dell'anno. Per informazioni, rivolgersi alla Parrocchia Maria SS. Assunta di Alcara Li Fusi (tel. 0941 793055) oppure consultare il
sito del Comitato di San Nicolò Politi.

Per scaricare il depliant

What the world says about per and fusi
HTML uploaded by GoFTP FREE Version